Tutti i tuoi account digital e social in un'unica dashboard

Chorally è un Omnichannel Digital Hub che raccoglie tutti i messaggi dai tuoi account social e digital in un’unica inbox, così da gestirli più facilmente e velocemente.

    Scopri Chorally!

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    Come funziona Chorally

    Public Social

    Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, Youtube

    Conversational
    Messaging

    WhatsApp, Telegram, Messenger, Instagram DM, Twitter DM

    Digital Properties

    Email, Web Form, Chat

    Reviews

    Google My Business, Trustpilot, PowerReviews, Google Play, App Store

    Omnichannel
    Experience:

    tutti i social,
    una sola piattaforma

    Coinvolgi la community, dai informazioni, metti like, rispondi a una mention e sii presente ogni volta che qualcuno parla di te. Con Chorally puoi usare i tuoi account social trasformandoli in potenti strumenti di vendita, di community management e di customer care.

    Community Management

    Con un unico Social CRM, interagisci, commenta, monitora le mentions e rafforza la tua presenza sui social.

    Omnichannel
    Customer Experience

    Migliora le relazioni con i clienti, spostandoti da un canale all’altro e avendo sempre lo storico delle conversazioni.

    Social Customer Care

    Offri un servizio clienti di qualità, rispondi rapidamente alle domande e fornisci supporto in tempo reale.

    Social Selling

    Dai più informazioni sui tuoi prodotti nei momenti cruciali, quando una sola interazione può fare la differenza.

    Migliora la Messaggistica Conversazionale su tutte le piattaforme

    Offri ai tuoi consumatori la possibilità di interagire con te in modo rapido e facile, e costruisci relazioni più personali e durature. Con Chorally puoi anche collegare i tuoi canali di messaggistica conversazionale come WhatsApp, Telegram, Facebook Messenger, Twitter DM, Instagram DM, WeChat e portali di recensioni.

    Email, Chatbot,
    gestisci tutto ma facilmente

    Con il nostro Omnichannel Hub puoi integrare anche i canali ufficiali aziendali, come email e chatbot, e gestire le richieste di informazioni e di servizio clienti in modo semplice avendo sempre una visione olistica di tutti i punti di contatto.

    Recensioni su Google Business e altri portali di rating

    Gestisci le recensioni su Google Business e portali di terze parti come TrustPilot, e monitora costantemente sia le valutazioni che i commenti dei clienti per comprendere la percezione che i clienti hanno della tua azienda. In un’unica inbox puoi rispondere ai complimenti e alle critiche, mostrando un elevato livello di servizio clienti.