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Coinvolgi la community, dai informazioni, metti like, rispondi a una mention e sii presente ogni volta che qualcuno parla di te. Con Chorally puoi usare i tuoi account social trasformandoli in potenti strumenti di vendita, di community management e di customer care.
Con un unico Social CRM, interagisci, commenta, monitora le mentions e rafforza la tua presenza sui social.
Migliora le relazioni con i clienti, spostandoti da un canale all’altro e avendo sempre lo storico delle conversazioni.
Offri un servizio clienti di qualità, rispondi rapidamente alle domande e fornisci supporto in tempo reale.
Dai più informazioni sui tuoi prodotti nei momenti cruciali, quando una sola interazione può fare la differenza.
Promuovi le tue offerte, invia aggiornamenti sugli eventi e informa i clienti su nuovi prodotti o servizi.
Connetti tutte le piattaforme social che usi per lavoro in un unico posto, alleggerendo il lavoro dei tuoi agenti.
Facilita le comunicazioni e usa i vantaggi di app di uso quotidiano per eliminare ogni barriera.
Puoi integrare i flussi dati all’interno della tua soluzione CRM, BI o di altre applicazioni proprietarie.
Chorally è personalizzabile, potrai creare i tuoi flussi di lavoro e condividere le comunicazioni con tutti i team.
Con Chorally puoi contare su un team di Customer Success dedicato che ti fornirà Comment end.
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