La piattaforma di Customer Engagement più intelligente di sempre

Raccogli tutte le interazioni omnicanale con i clienti in una piattaforma potenziata dall’IA che velocizza l’assistenza, migliora la produttività e arricchisce la customer experience.

 

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Come funziona Chorally

Public Social

Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, Youtube

Conversational
Messaging

WhatsApp, Telegram, Messenger, Instagram DM, Twitter DM

Digital Properties

Email, Web Form, Chat

Reviews

Google My Business, Trustpilot, PowerReviews, Google Play, App Store

Automazione Intelligente:

migliora il Customer Engagement
e riduci i costi

Con chatbot che usano modelli IA avanzati, puoi assicurarti che gli agenti umani possano concentrarsi sulle conversazioni in cui servono davvero. Grazie alla sua intelligenza, Watson-X può imparare dai tuoi documenti e fornire supporto agli operatori abbattendo i tempi di risposta e i costi.

Routing intelligente

Le conversazioni vengono catalogate, filtrate e inoltrate grazie al Machine Learning, assicurando la giusta priorità ai messaggi più importanti.

Supporto agli operatori

L'IA fornisce dei messaggi pre-compilati in tempo reale con il tone of voice adeguato per velocizzare il lavoro degli operatori.

Agente virtuale sempre pronto

Un Agente virtuale addestrato e su misura supporterà gli utenti 24/7, assicurandosi l'handover verso l'operatore fisico quando un caso è al di là dei suoi compiti.

Una miniera di informazioni utili

I LLM (Large Language Model) sono addestrati sulla documentazione ufficiale, così che possano suggerire la soluzione giusta consultando la knowledge base.

La capacità trasformativa dell’IA nel customer engagement

  • Analisi data-driven per migliorare l’efficienza.
  • Aumento della produttività degli agenti fino al 40%.
  • Offerte su misura di ogni singolo cliente.
  • Miglioramento dei tempi di risposta.