L’esperienza clienti più intelligente e personalizzata di sempre

Raccogli tutte le interazioni omnicanale con i clienti in una piattaforma unificata che velocizza l’assistenza, migliora la produttività e arricchisce la customer experience

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    Supportiamo le migliori esperienze clienti dal 2014

    Una Customer Experience unificata ed efficiente

    con una piattaforma omnichannel

    Chorally unisce tutti i touchpoint aziendali in una dashboard centralizzata, così potrai gestire una vera esperienza clienti omnicanale da un’unica piattaforma. Con Chorally puoi usare tutti i canali trasformandoli in potenti strumenti di vendita, di community management e di customer care.

    Community Management

    Coinvolgi la community, dai informazioni, metti like, rispondi a una mention e sii presente ogni volta che qualcuno parla di te.

    Omnichannel
    Customer Experience

    Migliora le relazioni con i clienti, grazie a uno spazio di lavoro unificato che ti permette di spostarti da un canale all’altro senza soluzione di continuità.

    Customer Care

    Offri un servizio clienti di qualità, rispondi rapidamente alle domande e fornisci supporto in tempo reale.

    Conversational Selling

    Dai più informazioni sui tuoi prodotti nei touchpoint cruciali, quando una sola interazione può fare la differenza.

    Trasforma l’approccio del tuo team alla CX con tool che lavorano per te

    Con Chorally puoi migliorare e rendere più fluide le interazioni con i tuoi clienti durante tutto il loro customer journey. L’utilizzo di una piattaforma unica per comprendere e coinvolgere i tuoi clienti renderà la comunicazione coerente, efficace e su misura.

    Come funziona Chorally

    Public Social

    Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, Youtube

    Conversational
    Messaging

    WhatsApp, Telegram, Messenger, Instagram DM, Twitter DM

    Digital Properties

    Email, Web Form, Chat

    Reviews

    Google My Business, Trustpilot, PowerReviews, Google Play, App Store

    Email, Chatbot, Social:
    gestisci tutto con facilità

    Con il nostro Omnichannel Hub puoi integrare anche i canali aziendali, come email e chatbot, e gli account social ufficiali. Puoi così orchestrare le richieste di informazioni e di servizio clienti in modo semplice avendo sempre una visione olistica di tutti i punti di contatto.

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    Integrato e comunicazioni coordinate

    Migliorerai i flussi di lavoro dei tuoi agenti e consentirai la distribuzione uniforme delle informazioni.

    Fai scegliere al cliente come contattarti

    Tu sarai omnichannel mentre i tuoi clienti avranno la facilità di interagire con te sul canale che più preferiscono.

    Intelligente e proattivo

    Grazie all’Intelligenza Artificiale, integrata alla piattaforma, con Chorally puoi automatizzare i messaggi di testo e analizzare le conversazioni.

    Recensioni su
    Google Business e
    altri portali di rating

    Gestisci le recensioni su Google Business e portali di terze parti come TrustPilot, e monitora costantemente sia le valutazioni sia i commenti per comprendere la percezione che i clienti hanno della tua azienda. In un’unica inbox puoi rispondere ai complimenti e alle critiche, mostrando un elevato livello di reattività.