Raccogli tutte le interazioni omnicanale con i clienti in una piattaforma unificata che velocizza l’assistenza, migliora la produttività e arricchisce la customer experience
Chorally unisce tutti i touchpoint aziendali in una dashboard centralizzata, così potrai gestire una vera esperienza clienti omnicanale da un’unica piattaforma. Con Chorally puoi usare tutti i canali trasformandoli in potenti strumenti di vendita, di community management e di customer care.
Coinvolgi la community, dai informazioni, metti like, rispondi a una mention e sii presente ogni volta che qualcuno parla di te.
Migliora le relazioni con i clienti, grazie a uno spazio di lavoro unificato che ti permette di spostarti da un canale all’altro senza soluzione di continuità.
Offri un servizio clienti di qualità, rispondi rapidamente alle domande e fornisci supporto in tempo reale.
Dai più informazioni sui tuoi prodotti nei touchpoint cruciali, quando una sola interazione può fare la differenza.
Con Chorally puoi migliorare e rendere più fluide le interazioni con i tuoi clienti durante tutto il loro customer journey. L’utilizzo di una piattaforma unica per comprendere e coinvolgere i tuoi clienti renderà la comunicazione coerente, efficace e su misura.
Connetti tutte le piattaforme e servizi che i tuoi clienti usano in un unico posto, alleggerendo il lavoro dei tuoi agenti.
Offri contenuti più pertinenti e su misura, gestisci i ticket con smart routing per dare priorità a ciò che è davvero importante.
Sincronizza i dati con tutte le app del tuo ecosistema aziendale per una migliore progettazione dei flussi di lavoro e un’efficienza superiore.
Promuovi le offerte, invia aggiornamenti sugli eventi e informa i clienti su nuovi prodotti e servizi.
I clienti ricevono assistenza immediata da un agente IA, gli operatori ricevono supporto nelle risposte da un’IA addestrata su misura.
Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin, Youtube
WhatsApp, Telegram, Messenger, Instagram DM, Twitter DM
Email, Web Form, Chat
Google My Business, Trustpilot, PowerReviews, Google Play, App Store
Con il nostro Omnichannel Hub puoi integrare anche i canali aziendali, come email e chatbot, e gli account social ufficiali. Puoi così orchestrare le richieste di informazioni e di servizio clienti in modo semplice avendo sempre una visione olistica di tutti i punti di contatto.
Migliorerai i flussi di lavoro dei tuoi agenti e consentirai la distribuzione uniforme delle informazioni.
Tu sarai omnichannel mentre i tuoi clienti avranno la facilità di interagire con te sul canale che più preferiscono.
Grazie all’Intelligenza Artificiale, integrata alla piattaforma, con Chorally puoi automatizzare i messaggi di testo e analizzare le conversazioni.
Gestisci le recensioni su Google Business e portali di terze parti come TrustPilot, e monitora costantemente sia le valutazioni sia i commenti per comprendere la percezione che i clienti hanno della tua azienda. In un’unica inbox puoi rispondere ai complimenti e alle critiche, mostrando un elevato livello di reattività.
Puoi integrare i flussi dati all’interno della tua soluzione CRM, BI o di altre applicazioni proprietarie.
Chorally è su misura, così potrai creare i tuoi flussi di lavoro e condividere le comunicazioni con tutti i team.
Con Chorally puoi contare su un team di Customer Success dedicato che ti fornirà supporto per garantire il massimo coinvolgimento dei clienti.
Chorally S.r.l.
Via Alessandro Severo 52, Roma 00145
P.IVA IT06375550966 | REA RM – 1283986
Privacy Policy – Cookie Policy
Chorally è un brand